Seguici su

Cittadini

Standing ovation per Ezio Bosso ieri in concerto a Collegno. E il 27 aprile bis a Lingotto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo la Standing ovation sul palco di Sanremo ieri sera Ezio Bosso ha fatto il bis: tutti in piedi alla fine del concerto a Collegno per applaudire il pianista torinese. Dopo la sortita a Sanremo quella di ieri è stata la prima esibizione di Bosso nella sua città natale. Come anche sul teatro dell’Ariston Bosso ha aperto la serata con Following a bird. 

https://www.youtube.com/watch?v=AHe6AzhRa3o

 

“Eseguire questo brano qui mi imbarazza un po’- ha detto Bosso – ma questo sono io e per me fare musica significa condividerne la gioia con tutti voi. Sono fortunato perché ho avuto questo dono: il dono della musica”.

Tanta musica, ovviamente: da Chopin a John Cage. E ovviamente anche molta ironia: Bosso infatti ha intrattenuto il suo pubblico con qualche battuta. Alla fine giusto riconoscimento: standing ovation e applausi per dieci minuti. Bosso comunque ritornerà a Torino: è previsto un altro concerto per il 27 aprile, all’Auditorium del Lingotto.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese