Quantcast
Ultimo aggionamento: 10-12-2016 - 17:41 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Picchia moglie e figlia di 11 anni, arrestato a Frossasco
© Photographee.eu - Fotolia.com

Le ha colpite ripetutamente al volto: prima la madre a poi la figlia di 11 anni. Siamo a Frossasco, comune con meno di 3000 persone in provincia di Torino. Lì carabinieri di Pineroloieri pomeriggio, intorno alle 17,45 hanno arrestato Roberto M.,  saldatore di 43 anni frossaschese, perché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. Ad allertare le forze dell’ordine è stata una telefonata della moglie al 112.

“Mio marito ha picchiato me  e mia figlia con calci e pugni”, ha spiegato la donna, 30enne durante la telefonata. Quando sono arrivati a casa i carabinieri hanno trovato la donna e la figlia per strada che sanguinavano che cercavano di scappare. Fermata dai militari la donna ha spiegato che “mio marito è un uomo violento” e ha ricordato anche episodi di violenza precedenti all’ultimo. Per futili motivi, ha ricordato la donna, il marito si inalberava e si scagliava contro la donna e la figlia picchiandole brutalmente.

Fortunatamente l’uomo è stato fermato. Mamma e figlia invece sono state ricoverate in ospedale a Pinerolo con un codice giallo.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,