Quantcast
Ultimo aggionamento: 11-12-2016 - 08:24 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Otto marzo: se arriva un taxi a pois si avrà lo sconto. L’iniziativa di 150 taxi per la festa delle donne

Taxi a pois? Pronto lo sconto. In occasione dell’otto marzo, tutte le donne fortunate che quel giorno troveranno un taxi a pois rosa a Torino pagheranno di meno. Quanto? Tre euro in meno rispetto alla cifra finale della corsa su qualsiasi tratta urbana ed extraurbana. Si parte dalle 6.30 del mattino e si arriva alle 24. Ad aderire all’iniziativa sono 150 taxi, ossia il 10 per cento del totale.

Ovviamente lo sconto si applicherò solamente alle donne. Sia che viaggiano da sole o in compagnia di altre donne. Le vetture potranno capitare in modi diversi: telefonando al centralino, tramite le app itTaxi, Taxiclick e appTaxi o alle stazioni di taxi.

Spiega Roberto Rocco, uno dei responsabili commerciali della rete d’impresa Taxi Torino: “Vogliamo ringraziare in questo modo tutte le donne che, con la loro forza, coraggio e intelligenza contribuiscono quotidianamente a rendere migliore la società”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,