Seguici su

Eventi

Grillo vs Grillo, da Torino riparte il nuovo spettacolo del leader del M5S. L’8 aprile a Lingotto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Beppe Grillo arriva a Torino. Dopo le anteprime  a Roma e a Milano il tour teatrale Grillo vs Grillo del comico genovese e leader del Movimento cinque stelle riparte da Torino. Quindici nuove date quelle del comico genovese che porterà in giro per l’Italia il suo Grillo Vs Grillo, ossia due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Il Grillo comico e il Grillo politico. Entità distinte? Separate? Agli spettatori l’ardua sentenza.

Quando parla il comico, il politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta? Così sul palco i due ‘Grilli’ si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere.

L’appuntamento è all’Auditorium del Lingotto, l’otto aprile. In vendita qui i biglietti dello spettacolo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese