Quantcast
Ultimo aggionamento: 06-12-2016 - 20:14 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
A Torino torna l’inverno, tra domenica e giovedì neve anche a bassa quota

Ritorna l’inverno. E come regalo porta la neve. Tra domenica e giovedì in Piemonte torna l’inverno: neve a quote molte basse, sulle colline ma anche in pianura, fino a 200-400 metri. Secondo le previsioni dell’Arpa, a causa di un’area di bassa pressione in discesa dalle regioni Baltiche, arriverà la neve (qualche fiocco) anche sulla collina torinese, mentre in città dovrebbe esserci qualche precipitazione.

La giornata di martedì sarà la peggiore, preceduta da 24 ore soleggiate o con poche nuvole.

Spiega l’Arpa:

Si è infatti allontanata la perturbazione che tra ieri e le prime ore di oggi pomeriggio ha portato qualche debole pioggia e nevicata. Il pericolo valanghe, oggi di grado 2 (“moderato”), tenderà ad aumentare domani, gradualmente, sui settori prealpini settentrionale, ed ancora di più nei giorni successivi per effetto delle nuove nevicate.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,