Seguici su

Cronaca

Ubriaco scende dall’auto e blocca il traffico, poi aggredisce i carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Venerdì pomeriggio, alle 16.00, in via Don Caustico a Grugliasco, alcuni automobilisti hanno chiamato il 112 perchè una persona, in evidente stato di ubriachezza, aveva abbandonato la sua autovettura in mezzo alla strada impedendo la regolare circolazione.

I carabinieri di Grugliasco sono intervenuti e hanno fermato Tonino Sacco, 46 anni, senza fissa dimora e nullafacente, il quale, dopo aver ripetutamente insultato e minacciato i militari, ha tentato di colpirne uno con un coltellino. L’uomo è stato disarmato e bloccato dal secondo carabiniere.

Nelle tasche del fermato i militari hanno trovato 21 grammi di hashish e 1.215 euro, provento presumibilmente di pregressa attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per resistenza, oltraggio a un pubblico ufficiale, minaccia aggravata, porto di armi od oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese