Quantcast
Ultimo aggionamento: 10-12-2016 - 17:41 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Due giovanissimi spacciatori fermati dai carabinieri di Collegno

I carabinieri di Collegno hanno arrestato, la settimana scorsa, un ragazzo di 17 anni, per spaccio di una dose di crack a un 44enne di Nichelino. Il cliente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Il pusher non è stato fermato subito ma è stato seguito dai militari per individuarne il domicilio. Il giovanissimo, senegalese, ha condotto i carabinieri fino a Grugliasco, in via Lamarmora, dove divide l’appartamento con un connazionale di 21 anni, responsabile del ‘confezionamento del prodotto’ e guardiano della casa-laboratorio. I militari hanno bloccato e arrestato entrambi e al 17enne hanno trovato in tasca 5 grammi di crack nonché 140 euro. A casa, i carabinieri hanno sequestrato altri 15 grammi della stessa droga, un bilancino, materiale per il confezionamento e 2365 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,