Seguici su

Cittadini

Attacco terroristico a Bruxelles: aeroporto di Zaventem chiuso fino a domani, annullato il volo da Torino. Alle 18 presidio davanti al comune

Avatar

Pubblicato

il

_In seguito agli attentati terroristici che questa mattina hanno colpito Bruxelles sia in aeroporto che in metropolitana, l’aeroporto di Bruxelles-Zaventem ha annunciato che rimarrà chiuso fino alle 6.00 di mattina di mercoledì 23 marzo. Di conseguenza tutti i voli in arrivo e in partenza sono stati annullati.

Tra questi anche il volo della Brusselles Airlines 3196 di martedì 22 marzo previsto in partenza da Torino Caselle alle 17.35.

Questa intanto la dichiarazione del sindaco Fassino sugli attentati

Si rinnova a Bruxelles l’orrore di un terrorismo cieco e assassino. I pacchi bomba all’aeroporto, la stazione centrale bloccata, le esplosioni nella metropolitana raccontano ancora una volta di una pianificazione di morte. Seguiamo con sgomento le notizie che si susseguono in modo angosciante e siamo vicini ai cittadini e alle autorità di Bruxelles in queste ore di immenso dolore.

Per oggi alle 18 è stato organizzato un presidio davanti al municipio a cui sono invitati tutti i cittadini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese