Seguici su

Cronaca

Cerca di scavalcare la recinzione ma resta infilzato, ricoverato al Cto di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fortunatamente non è grave l’uomo che ieri sera ha cercato di scavalcare la recinzione del complesso del centro commerciale dell’8 Gallery di Torino. L’uomo, 37enne, è adesso ricoverato all’ospedale Cto di Torino.

I fatti. Nella notte di ieri sera, intorno alle 23.30 in va Nizza, l’uomo si è arrampicato sulle sbarre della recinzione per cercare di saltare dall’altra parte ma è rimasto infilzato a un piede.

Dopo le urla e le richieste d’aiuto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 che sono riusciti a liberargli il tallone. L’uomo è stato portato immediatamente al Cto di Torino dove è stato operato nella notte: il 37enne infatti aveva una frattra al piede e un pezzo di ferro all’interno del piede.

Al momento l’uomo è ancora ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. Non si conoscono i motivi per cui l’uomo si voleva intrufolare all’interno del complesso: si ipotizza che il 37enne sia  un clochard che ha cercato riparo nell’area del centro commerciale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese