Seguici su

Cronaca

Drammatico incidente a Torino: motociclista si scontra contro con una mucca e muore cadendo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tragico incidente a Torino. Nella serata di lunedì, intorno alle 21 a Collegno, in via Venaria, un motociclista, Marco Barella, è morto cadendo dalla propria moto dopo aver investito una mucca. L’animale si trovava sulla carreggiata dopo che si era allontanato dal pascolo in frazione Savonera. Purtroppo per l’uomo, 47 anni che abitava a Druento, non c’è stato scampo.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione degli uomini del 118 intervenuti immediatamente sul posto. Ancora non si conoscono appieno le dinamiche dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, in sella alla sua Honda Varadero, avrebbe centrato in piano il bovino  perdendo il controllo del mezzo. L’incidente è avvenuto vicino al campo sportivo, pressappoco vicino lo svincolo che porta a Druento.

L’urto è stato violentissimo: il corpo dell’uomo è stato rinvenuto a circa trenta metri di distanza dalla carcassa dell’animale. Ancora non si sa perché la mucca era sulla strada. Si ipotizza che, dato che il bovino era rinchiuso dentro un recinto elettrificato, una scossa potrebbe averlo fatto saltare dal recinto. Nell’impatto è morta anche la mucca.