Quantcast
Ultimo aggionamento: 11-12-2016 - 08:24 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Drammatico incidente a Torino: motociclista si scontra contro con una mucca e muore cadendo
© ChiccoDodiFC - Fotolia.com
Two italian ambulances in the street run fast to the place of accident

Tragico incidente a Torino. Nella serata di lunedì, intorno alle 21 a Collegno, in via Venaria, un motociclista, Marco Barella, è morto cadendo dalla propria moto dopo aver investito una mucca. L’animale si trovava sulla carreggiata dopo che si era allontanato dal pascolo in frazione Savonera. Purtroppo per l’uomo, 47 anni che abitava a Druento, non c’è stato scampo.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione degli uomini del 118 intervenuti immediatamente sul posto. Ancora non si conoscono appieno le dinamiche dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, in sella alla sua Honda Varadero, avrebbe centrato in piano il bovino  perdendo il controllo del mezzo. L’incidente è avvenuto vicino al campo sportivo, pressappoco vicino lo svincolo che porta a Druento.

L’urto è stato violentissimo: il corpo dell’uomo è stato rinvenuto a circa trenta metri di distanza dalla carcassa dell’animale. Ancora non si sa perché la mucca era sulla strada. Si ipotizza che, dato che il bovino era rinchiuso dentro un recinto elettrificato, una scossa potrebbe averlo fatto saltare dal recinto. Nell’impatto è morta anche la mucca.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,