Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 18:36 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Grattacielo Regione Piemonte, le finestre sono difettose: dovranno essere cambiate

La buona sorte di certo non è dalla parte del Grattacielo della Regione Piemonte a Torino. Ancora grane per il Grattacielo Fuksas. Adesso sono le finestre. E sì, perché circa 300 delle 3.600 finestre già montate, nella nuova sede unica in zona Lingotto, dove la Regione dovrebbe tra traslocare gli uffici, hanno mostrato difetti e dovranno essere sostituite.

Ad annunciarlo è il vicepresidente della giunta regionale e assessore al Bilancio, Aldo Reschigna, che si prepara “a contestare la fornitura secondo gli strumenti previsti dalla legge”. “Ora – continua Reschigna –  si tratta di capire come si evolverà la situazione e se si tratta di un problema che riguarda solo una partita di finestre”.

La questione sarà affrontata la prossima settimana durante una riunione fra i tecnici e i legali della Regione Piemonte e quelli della nuova Ati che sostituisce quella precedente che aveva come capofila Coopsette, messa in liquidazione coatta.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,