Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 19:51 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Sequestrato a Torino alle Vallette un capannone con stipate 200 tonnellate di rifiuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico  di Torino hanno sequestrato un capannone di 1700 mq nel quartiere Vallette di Torino, contenente oltre 200 tonnellate di rifiuti di diversa diversa provenienza.  Il titolare, un torinese di 60 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e attività di gestione dei rifiuti in violazione delle prescrizioni.

Si trattava di una vera e propria discarica abusiva, nella quale i rifiuti venivano con grave rischio per l’ambiente. L’area è stata posta sotto sequestro.

Nel capannone erano stipati fino al tetto rifiuti di vario genere: macerie, plastica, parti di autovetture, mobilio, filtri olio, lane minerali e rifiuti classificati come pericolosi.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,