Seguici su

Cronaca

Secondo incidente per l’autista del bus che distrusse una passerella pedonale a Nichelino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Stesso posto, stesso bus. Stesso autista e stesso incidente.  Mercoledì a Nichelino il bus della linea 35 è uscito di strada andando a schiantarsi contro i paletti che delimitano piazza Di Vittorio.  Da quanto risulta il mezzo stava viaggiando in direzione piazza Carducci, a Torino, quando, ancora non si sa per quali motivi, si è scontrato con i paletti che delimitano la piazza fortunatamente senza colpire ostacoli più grandi.

Nello scontro i passeggeri sono rimasti illesi. Il mezzo invece è stato portato in deposito per il controlli dei tecnici Gtt che dovranno controllare se l’incidente sia da attribuire a un guasto tecnico del mezzo a un errore umano dell’autista.

Una vera iattura per l’autista del bus che, se confermato l’errore umano, rischia anche delle sanzioni secondo il regolamento del gruppo Gtt: questo  sarebbe il suo secondo incidente.  Il 27 dicembre, infatti, intorno alle 6.00 a Nichelino, lo stesso autista con lo stesso mezzo centrò un pilone (vedi foto) della passerella pedonale di Largo delle Alpi abbattendolo.

 

Ecco la foto dell’incidente del 27 dicembre

bus-passerella-nichelino

La fotogallery dell’incidente del 27 dicembre

 

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese