Seguici su

Cittadini

Smartrams, il 23 e il 24 aprile torna la musica a Torino a bordo del 13

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si parte. In tutti i sensi. Musica, intrattenimento e, soprattutto, tanto divertimento. Il tutto dentro un tram. Smartrams torna a Torino il 23 e 24 aprile 2016 (STS3_campidoglio) sulla linea del 13  nel tratto tra Piazza Statuto e Piazza Campanella con a bordo performance musicali e interventi artistici.

Un weekend all’insegna del divertimento in movimento. A bordo del 13, in compagnia di artisti non convenzionali, si avrà la possibilità di percorrere le arterie di Torino riscoprendo i quartieri e seguendo le trasformazioni della città.

 

 

 

Un mix di innovazione culturale, riqualificazione urbana e integrazione sociale. Di più: all’interno del tram si avrà la possibilità  di conoscere e diffondere esperienze d’innovazione artistica e musicale fuori dai luoghi tradizionali di produzione e fruizione, per raggiungere un pubblico in gran parte escluso dai consumi culturali. Si parte sabato pomeriggio da Piazza Statuto e si continuerà fino a domenica sera.

Siete pronti? Il 13 sta per partire!

Tutte le informazioni qui e qui.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese