Seguici su

Cronaca

Picchiano e rapinano coetaneo diciassettenne a Chieri, fermati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’hanno  picchiato alla testa e al volto per prendergli il suo Iphone 6 che aveva ricevuto in regalo da poco. Poi sono scappati per dirigersi alla stazione ferroviaria. E’ successo a Chieri,  in piazza Europa. A., il ragazzo 17enne rapinato, ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni al volto. I due ragazzi invece sono stati fermati dai carabinieri di Chieri alla stazione ferroviaria mentre stavano aspettando il treno per Torino.

E’ stato A. stesso a indicare le dinamiche della rapina ai carabinieri. Il ragazzo era appena ritornato con il treno. Mentre stava rientrando a casa però è stato aggredito e malmenato dai due ragazzi che l’avevano seguito da Torino in treno. Dopo essere stato picchiato A. ha fermato un automobilista e gli ha chiesto aiuto. L’uomo ha avvisato i carabinieri che, dopo il racconto del ragazzo, hanno raggiunto la stazione ferroviaria e li hanno sorpresi sulla banchina mentre aspettavano il treno per Torino.

I due ragazzi, Lamraki Mahmoud, marocchino, 19 anni e S., 17 anni, di Torino sono stati denunciati per rapina. Una volta in caserma sono stati riconosciuti da A. 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese