Quantcast
Nuovo sondaggio LA7 sulle elezioni di Torino: Fassino – 4.5%, Appendino +3%

Secondo l’ultimo sondaggio sui candidati sindaco di Torino realizzato il 9 maggio  da Index Research per la trasmissione de La7 Piazza Pulita Piero Fassino avrebbe perso il 4.5% rispetto alla precedente rilevazione di inizio aprile attestandosi al 39.5%. Chiara Appendino guadagna invece il 3% salendo al 30%.  Giorgio Airaudo, scende di un punto percentuale dal 10 al 9%.

Per quello che riguarda il centro destra Alberto Morano è al 9%, Osvaldo Napoli all’8% e Roberto Rosso al 2%. Sempre impressionante la quantità di persone che dichiara di essere indecisa o di non votare pari al 46%.

Il sondaggio a livello locale rispecchia il dato nazionale che vede M5S in crescita al 28,4% con un aumento dello 0,8%, mentre il PD scende al 28% perdendo lo 0,7%.

I dati del sondaggio relativi a Torino

sondaggio-piazza-pulita-2 sondaggio-piazza-pulita-3

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,