Seguici su

Alessandria

Dal 24 giugno al 15 luglio 2016 la seconda edizione del Vignale Monferrato Festival

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 24 giugno al 15 luglio 2016 si svolge la seconda edizione del Vignale Monferrato Festival, in diversi comuni del Monferrato, coinvolgendo Vignale, Casale Monferrato e Moncalvo. Il cartellone  è articolato in quattro settimane dedicate all’eccellenza della danza internazionale, con focus dedicati ai diversi linguaggi dell’arte coreutica, per raccontarne contaminazioni e declinazioni, per incontrare pubblici eterogenei, attraverso una proposta artistica e formativa di livello internazionale.
Aterballetto, Egri Bianco Danza, Shantala Shivalingappa, Emio Greco, Jordi Querol e Les Rois Vagabonds sono solo alcuni dei nomi che animeranno le piazze e le dimore storiche del territorio.
La programmazione dedicata alla danza d’eccellenza sarà affiancata da una proposta formativa condotta dagli stessi artisti presenti in cartellone, qualificando il festival anche dal punto di vista dell’alta formazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese