Seguici su

Asti

Asti, 13 dipendenti dell’Agenzia delle Entrate timbravano e poi uscivano dagli uffici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tredici dipendenti dell’Agenzia delle Entrate di Asti sono stati scoperti dopo mesi di indagini dai carabinieri del Norm di Asti e denunciati. I dipendenti in questione timbravano il cartellino e poi uscivano, o in alcuni casi non lo timbravano del tutto.

L’Agenzia delle Entrate ha emesso un comunicato stampa relativo alla vicenda

L’Agenzia delle Entrate ha collaborato con gli organi investigativi nelle indagini che – come si è appreso oggi – hanno portato alla denuncia, in stato di libertà, di tredici dipendenti in servizio nella sede di Asti per illeciti nella rilevazione della presenza in servizio.

L’Agenzia delle Entrate ribadisce che tali comportamenti, oltre ad essere assolutamente inaccettabili secondo il comune sentire, assumono un particolare disvalore etico e recano un grave danno all’immagine della stragrande maggioranza dei dipendenti che svolgono con serietà e dedizione il proprio lavoro al servizio della collettività.

Nei confronti dei dipendenti “infedeli”, la Direzione regionale del Piemonte adotterà tempestivamente tutti i provvedimenti disciplinari previsti dalle norme.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese