Seguici su

Cronaca

Riaperta alle 12 la tangenziale Torino dopo la chiusura a causa di due incidenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata aperta intorno alle 12 la tangenziale di Torino che era stata chiusa stamane, a causa di due incidenti avvenuti intorno alle 9, sul tratto tra Drosso e Stupinigi in entrambe le direzioni.   Cinque le persone ferite a causa degli scontri, di cui fortunatamente nessuno grave. Il primo incidente è avvenuto sulla Tangenziale Sud in direzione di Moncalieri. Lo scontro è avvenuto tra due camion, un’auto e una moto: uno dei camion, che trasportava lamiere, ha riversato il carico sulla carreggiata opposta. Il secondo scontro subito dopo: a causa del carico riversato sulla carreggiata,  cinque auto per evitarlo si sono scontrate, fortunatamente senza provocare feriti.

Sul posto immediatamente la polizia stradale che ha messo in sicurezza il tratto di strada e liberare la carreggiata. Si segnala che in direzione Nord, l’uscita è obbligatoria a Stupinigi e si rientra al Drosso, viceversa  in direzione sud.

Dei feriti, i due più gravi sono stati trasportati i codice giallo dal 118 al Cto di Torino;  altri due, sempre in codice giallo ma meno gravi e uno in codice verde  sono stati trasportati al San Luigi di Orbassano.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese