Seguici su

Cuneo

Sabato 4 giugno a Lurisia Terme la Festa dell’Acqua

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato 4 giugno  a Lurisia Terme si svolge la Festa dell’Acqua lungo le vie della località della provincia di Cuneo che coinvolge le realtà turistiche, ricettive e produttive di Lurisia che hanno deciso di costituire per l’occasione una rete comune per far conoscere il paese e le sue eccellenze.

Ogni struttura offrirà degustazioni e servizi ai visitatori, che troveranno tutte le necessarie informazioni su una Mappa del Tesor”, fornita ad ogni partecipante, insieme al depliant con il Pirata Rosso, mascotte della giornata. Tutti coloro che dimostreranno, attraverso la timbratura della mappa, di aver visitato tutte le strutture riceveranno un omaggio e un carnet di sconti da utilizzare nella stagione 2016, nelle varie strutture del paese.

LurisiaSiPuòFare è un progetto per riportare il turismo a Lurisia Terme e nel monregalese attraverso le ccellenze del territorio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese