Seguici su

Biella

Ecco il video denuncia di “Tarzan” per riaprire la Strada Provinciale 419 a Biella

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando gli umani non riescono a superare le difficoltà… servono gli eroi. Veri o presunti. Per la strada provinciale 419 della provincia di Biella (meglio conosciuta come la Settimo) chiusa dall’11 maggio a causa di una frana, ci ha pensato Tarzan. E’ lui il misterioso protagonista di un video apparso il 17 giugno su YouTube che racconta e denuncia lo stato del cantiere in cui versa la strada provinciale 419. Nel video Tarzan invita tutti i biellesi a mobilitarsi per riuscire a risolvere la situazione e spiega che lui nei giorni scorsi ha telefonato alla Provincia per chiedere spiegazioni.

Ecco il video integrale con il testo della denuncia

 

Un breve filmatino per farvi vedere le disastrose condizioni della Strada Provinciale 419 della Provincia di Biella. Circa due mesi orsono era stato aperto un cantiere e durante i lavori una grossa parte del muro di sostegno laterale era stata smontata, demolita per chissà quale motivo…La stagione delle piogge è poi iniziata e la terra non avendo più il sostegno del muro in cemento armato è franata sulla strada in data 11 Maggio. Ora dopo quasi un mese e mezzo niente è ancora stato fatto. La strada è fondamentale per il collegamento Biellese- Canavese, inoltre viene giornalmente percorsa dai grossi camion che vanno e vengono dalla ditta dell’acqua Guizza. E’ VERGOGNOSO che tutt’oggi nulla sia ancora stato fatto. Telefonate giornalmente alla Provincia e intasate tutte le linee del telefono, dobbiamo prenderli per sfinimento!!!!! Avanti!!! Condividete!!!!

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese