Seguici su

Fotogallery

Per tutto luglio il Now Summer Festival (gratuito) allo Spazio Mrf

Avatar

Pubblicato

il

Sarà Giuliano Palma ad aprire venerdì primo luglio con un concerto gratuito il Now Summer Festival, che offrirà musica, sport e cibo fino al 30 luglio allo Spazio recuperato Mrf, i capannoni di Mirafiori che in questi giorni stanno ospitando la Torino Fashion Week.

50 mila metri quadri per concerti gratuiti, area sport, area famiglie, luna park, 2 discoteche, cocktail bar e 30 cucine da tutto il mondo.

Il Now Summer Festival ha infatti un palco per i concerti, tutti gratuiti, una grande area (9 mila metri quadri) dedicata agli sport, con calcetto, pedana skate, campo da basket (tutti ad accesso gratuito) e ancora due cupole discoteca, una commerciale e una latino-americana e un vasto spazio dedicato allo street food.

Ad organizzare il tutto è infatti ToBusiness, che di street food si occupa tutto l’anno, insieme a TNE, che gestisce Mrf e Csi, che si occuperà della parte sportiva.

Infine il Luna Park, che sembra solo una curiosità ed invece è un po’ la chiusura del cerchio e ci riporta a Mirafiori Lunapark di Stefano DiPolito, che di Mrf è l’organizzatore artistico.

Il programma principale prevede:
Venerdì 1 luglio: Giuliano Palma
Sabato 2 luglio: Lo Zoo di 105 (ma anche ovviamente Italia-Germania sul maxischermo)
Domenica 3 luglio: Leonardo Manera
Giovedì 7 luglio: Jake La Furia
Domenica 10 luglio: Finale di Euro2016
Giovedì 14 luglio: Be the wolf
Venerdì 15 luglio: Gue Pequeno
Domenica 17 luglio: El Micha
Giovedì 21 luglio: dARI
Giovedì 28 luglio: Sica

Il Now Summer Festival è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 18.00 alle 4.00 e il Sabato e la Domenica, dalle 12.00 alle 4.00

Tutti i dettagli e le novità sulla pagina Facebook.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese