Seguici su

Sport

Gonzalo Higuain alla Juventus per 94,7 milioni di euro: sembra davvero fatta, lunedì l’ufficializzazione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sembra davvero fatto il trasferimento storico dell’argentino Gonzalo Higuain alla Juventus per94,7 milioni di euro più 7.5 milioni di euro netti di ingaggio del centravanti. Ora occorrerà capire il destino futuro di Paul Pogba la cui cessione potrebbe fornire il denaro per  comprare l’argentino. Secondo la Gazzetta dello Sport che a sua volta riprende Marca lunedì ci sarà l’annuncio ufficiale del trasferimento.

Higuain-Juventus: ormai si può considerare un affare fatto. Secondo quanto riportato da Marca, ieri il Pipita ha effettuato le visite mediche a Madrid, in gran segreto, confermando poi l’accordo con la Juventus per un quadriennale da 7,5 milioni netti a stagione. La società bianconera avrebbe quindi deciso di pagare la clausola da 94,7 milioni per liberarlo dal Napoli. Una prima conferma è arrivata nel pomeriggio da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli: “L’annuncio ufficiale del passaggio di Higuain alla Juve potrebbe arrivare già lunedì”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese