Seguici su

Cronaca

Ritrovato in Valle Anzasca il corpo del pensionato di 68 anni disperso durante un’escursione in montagna

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo una giornata di ricerche è stato trovato il corpo di Marcello Fracei di 68 anni residente a Cambiasca in provincia di Verbania disperso da sabato scorso tra le montagne della Valle di Mondelli, in Valle Anzasca. Nella serata di lunedì primo agosto i famigliari avevano contattato il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese per denunciare la scomparsa dell’uomo che nella giornata di sabato era partito per un’escursione solitaria nella valle di Mondelli.
L’escursionista, prima di partire, aveva appuntato sul calendario l’itinerario che avrebbe seguito ma è stata necessaria un’intera giornata di ricerche per ritrovarlo in un punto piuttosto facile del percorso.
I soccorritori hanno individuato un bastoncino che ha consentito di trovare il cadavere nel fondo del burrone sottostante, a una quota di 1800 metri circa. L’uomo era morto in seguito ai traumi provocati dalla caduta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese