Seguici su

Biella

A Sordevolo il 10 settembre, il primo Holi Colours Festival, il festival dei colori e della musica

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A Sordevolo il 10 settembre, dalle ore 14, l’Anfiteatro Giovanni Paolo II ospiterà il primo Holi Colours Festival, il Festival dei colori e della musica, organizzato in collaborazione con il comune e la Pro Loco di Sordevolo. Holi è una manifestazione che porta l’antica festa dei colori Indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città mondiali. Ogni anno viene celebrata in India all’arrivo della primavera, il giorno successivo alla prima notte di luna piena nel mese di Phalgun.

Holi è considerato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, diventando un’ispirazione per molte altre manifestazioni come ad esempio la Color Run.

All’anfiteatro Giovanni Paolo II sorgerà il Main Stage della manifestazione allestito con maxischermi e scenografie e eventi dove nell’arco delle 12 ore no stop, a partire dalle 14 fino alle 2.A supporto di Holi verrà creato un Activity Village nell’area adiacente l’anfiteatro che sarà punto di ristoro e relax per il pubblico e soprattutto punto d’incontro per le aziende che hanno scelto di sostenere Holi Colours Festival. 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese