Seguici su

Asti

Bra, vessava i vicini: arrestato per stalking

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una coppia di coniugi di Bra ha vissuto per lungo tempo sul pianerottolo con un quarantenne italiano, impiegato, che continuava a rivolgersi a loro con insulti, ingiurie, violenze fisiche e che qualche volta era arrivato anche alle vie di fatto con collutazioni che avevano comportato lesioni.

Esasperati dalle continue minacce del loro vicino, che aizzava nei confronti della donna i suoi cani ,  che aveva staccato la loro corrente elettrica ed occupava il loro posto-auto, insultando il marito, e minacciandolo di morte, i due coniugi hanno deciso di trasferirsi in un’altra casa, presa in affitto.

Prima però hanno sporto denuncia nei confronti del vicino di casa  quarantenne, ottenendo un primo provvedimento giudiziario che gli impediva di avvicinare i coniugi e di rivolgere loro la parola.

Poi una settimana fa i due coniugi sono rientrati in casa per  prelevare oggetti. Il vicino li ha coperti di insulti. Il marito stanco delle continue provocazioni ha tentato di reagire. E’ nata una colluttazione che ha costretto entrambi gli uomini a essere medicati in ospedale. Dopo l’ennesima denuncia presentata ai carabinieri, il quarantenne, autore di continue e pesanti azioni di stalking è stato sottoposto dai militari agli arresti domiciliari.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese