Seguici su

Piemonte

Bando publico per Natale con i fiocchi a Torino, gli appuntamenti dal 28 novembre al 15 gennaio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Città di Torino ha deciso di riassumere in un unico bando tutte le iniziative collegate ai festeggiamenti del Natale. Nei prossimi giorni sarà pubblicata una manifestazione di interesse finalizzata a invitare i soggetti che vorranno confrontarsi con l’amministrazione per realizzare il programma di “Natale coi fiocchi” secondo questa nuova formula. Dal 1 novembre non sarà più possibile autorizzare singole specifiche iniziative che insistono su area pubblica, ma tutte le proposte che animeranno la città, prima e durante le festività natalizie, saranno affidate tramite procedura di evidenza pubblica a un unico soggetto organizzatore  che potrà essere anche un’associazione temporanea costituita da soggetti che si occuperanno delle singole parti sulla base di un programma che sarà definito dalla Città e che interesserà tutti i quartieri.

 

Il calendario degli appuntamenti avrà inizio il 28 novembre e terminerà il 15 gennaio. Le già programmate e autorizzate feste di via, mercati periodici tematici e mercati di vendita diretta per agricoltori potranno svolgersi regolarmente. La manifestazione d’interesse sarà pubblicata sul sito della città, www.comune.torino.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese