Seguici su

Cronaca

Ubriaco guida l’autocisterna in contromano sulla tangenziale di Torino: un morto e quattro feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente gravissimo nella notte sulla tangenziale di Torino, con un morto e quattro feriti, uno dei quali è considerato molto grave. A causare il drammatico schianto un’autocisterna che viaggiava contromano, guidata da un autista polacco – poi risultato positivo all’alcol-test – che è stato arrestato. Nella sua folle corsa, il mezzo, che trasportava 20mila litri di idrossido di sodio ed è entrato contromano a Orbassano, ha viaggiato per due chilometri, investendo due auto e poi ribaltandosi.

Il nome della vittima è Pierluigi Toselli, 63 anni, di Monasterolo di Savigliano: era il suo compleanno. Viaggiava insieme alla moglie, ricoverata con fratture alle gambe e in condizioni gravi al Cto.

E’ andata ‘meglio’ a un’altra coppia coinvolta proprio malgrado nell’incidente: marito e moglie sono stati ricoverati al San Luigi di Orbassano in condizioni considerate no preoccupanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese