Seguici su

Sport

Come acquistare i biglietti per Italia-Spagna del 6 ottobre allo Juventus Stadium

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Saranno in vendita da lunedì 12 settembre i biglietti per assistere allo Juventus Stadium alla partita Italia-Spagna del 6 ottobre, la più affascinante tra le partite valide per il girone di qualificazione dell’Italia ai prossimi mondiali del 2018.

La vendita dei biglietti inizierà alle ore 10 di lunedì 12 settembre e, per la prima volta, sarà abbinata in promozione alla gara di qualificazione a Euro 2017 della Nazionale femminile contro la Repubblica Ceca, in programma al “Silvio Piola” di Vercelli il 20 settembre.

I biglietti si potranno acquistare presso i punti vendita TicketOne, ma anche online sui siti internet www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. I prezzi vanno dai 20 euro delle curve agli 80 euro della tribuna centrale. Tagliandi ridotti riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 6 ottobre 1998), agli Over 65 (nati prima del 6 ottobre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

E’ la terza volta che l’Italia gioca allo Juventus Stadium. I precedenti con Repubblica Ceca e Inghiilterra

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese