Seguici su

Cittadini

A La Morra il Piedibus cerca volontari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Martedì 13 settembre 2016 riprende la marcia del “Piedibus” di La Morra, il progetto promosso dall’assessorato alla Cultura giunto ormai al terzo anno. Lo scuolabus con i piedi, divertente ed ecologico, viaggerà tutte le mattine dal lunedì al venerdì, colorando allegramente le strade lamorresi lungo i due percorsi storici, la linea  ROSSA:TAMPASSO e la VERDE: BORGO

Il Piedibus è un modo semplice per riappropriarsi della sana abitudine di raggiungere la scuola a piedi, passeggiando in sicurezza insieme ai propri amici e agli adulti accompagnatori.

Il Comune di La Morra cerca nuovi volontari per guidare “i millepiedi di ragazzi” dai due punti di partenza , attraverso il centro del paese, fino alla scuola. L’impegno richiesto è di circa 30 minuti : dalle 8 alle 8.30 dal lunedì al venerdì . Ci si può iscrivere anche per un paio di giorni alla settimana senza garantire la copertura dell’intero periodo.

Chi fosse interessato può contattare l’Ufficio Scuola del Comune di La Morra: tel. 0173 50105 o oberto@comune.lamorra.cn.it..

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese