Seguici su

Cittadini

Chiara Appendino: “Chiuderemo la Fondazione per la Cultura rispettando i progetti già avviati”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La conferma arriva direttamente dalla sindaca Chiara Appendino, a margine della presentazione dell‘edizione 2017 di Biennale Democrazia : “Chiuderemo la Fondazione per la Cultura, come da nostro programma – ha dichiarato –  ovviamente senza creare danni al settore e agli ottimi progetti portati avanti dalla Fondazione come Biennale Democrazia”.

“Sarà un percorso lungo”, ha spiegato Appendino, “che verrà intrapreso con i soggetti coinvolti e per il bene della città. Vogliamo riportare all’interno dell’amministrazione comunale le attività e i progetti curati ora dalla Fondazione”.

Positiva anche il segretario della Fondazione, Angela La Rotella. Che ha spiegato: “Devo dire di aver trovato grande disponibilità nella nuova giunta, sono la prima a essere interessata a capire come sarà questo progetto che spero salvaguardi quanto facciamo, ricordo solo che la maggior parte delle persone che operano in Fondazione sono già dipendenti del Comune”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese