Seguici su

Piemonte

I grandi del tatuaggio a Torino per Italian Tattoo Artists al Palavela

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A Torino, dal 16 al 18 Settembre ci sarà Italian Tattoo Artists, una delle convention di tatuaggi più grandi, ricche e seguite d’Italia.  Dal 16 al 18 Settembre il Palavela si trasforma nel tempio del Tatto, il posto giusto per scoprire i nuovi trend e per incontrare e farsi tatuare dai più grandi maestri  del disegno sulla pelle, italiani e stranieri. Saranno quasi 300 i tatuatori presenti,selezionati tra i più grandi nomi della scena nazionale ed internazionale.

Italian Tattoo Artists è anche festa, musica, contest, street art, mostre, show, concerti, esposizioni, cultura. Un evento a tutto tondo, con un programma ricco ed interessante anche per chi non è appassionato di tattoo, per respirare l’atmosfera dell’affascinante e poliedrico universo che ruota intorno a questo mondo…

A Italian Tattoo Artists saranno a disposizione dei visitatori gli spazi di incontro con i dermatologi per uno screening della pelle gratuito. Un servizio utile ed importante, che nelle passate edizioni ha permesso di diagnosticare e curare diversi tipi di tumore della pelle.