Seguici su

Cronaca

Gioca con la fidanzata e le spara nel ventre: arrestato a Chivasso

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Venerdi scorso alle 23 a Chivasso, i carabinieri hanno arrestato Lorenzo M., 20 anni, ritenuto responsabile di detenzione e porto illegale di arma, detenzione illegale di munizioni, ricettazione, esplosione di colpi arma da fuoco in luogo pubblico e lesioni personali colpose gravi.

Alle 17, i medici dell’ospedale di Chivasso avevano segnalato ai carabinieri che una ragazza di 21 anni era stata medicata e operata per una ferita, più precisamente un “pneumoperitoneo da ferita da arma da fuoco”, con una prognosi di 60 giorni.

Certamente inusuale la ricostruzione dei fatti. Infatti la ragazza, poi ascoltata dai carabinieri, aveva dichiarato che nel pomeriggio era andata a casa del fidanzato e in camera da letto, mentre giocavano a guardia e ladri, era stata ferita da un colpo di pistola partito accidentalmente.

Rintracciato il fidanzato è stata ritrovata anche la pistola, una beretta calibro 22 risultata rubata in provincia di Milano. Durante la perquisizione a casa di Lorenzo M., i carabinieri hanno sequestrato 47 cartucce calibro 22 e 4 bossoli calibro 22 esplosi dall’arrestato contro un cartello stradale per provare la pistola.

Il giovane è ora agli arresti domiciliari.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese