Seguici su

Cronaca

Ritrovato Tir rubato con carico milionario

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia di Torino ha ritrovato in poco tempo un Tir che era stato rubato e che trasportava un carico milionario. Il conducente del camion era sceso dal mezzo per fare una pausa. Un uomo  giunto a bordo di bicicletta è riuscito a forzare una serratura e a portare via il tir mentre il conducente era in un bar vicino.

La polizia ha deciso di raggiungere velocemnte un’area situata nei pressi di Strada Bertolla all’Abbadia di Stura, nota agli agenti. E qui è stato ritrovato l’autoarticolato in questione con il motore ancora caldo e nessuno a bordo. All’interno del rimorchio erano presenti 36  assi differenziali per camion ed altro materiale di ricambistica per tir, per un valore di oltre un milione ed ottocentomila euro.

Gli operatori hanno restituito il mezzo al legittimo proprietario ed hanno sottoposto a sequestro la bicicletta utilizzata dal responsabile del furto per recarsi sul posto.

Sono in corso indagini per risalire all’autore del fatto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese