Seguici su

Cittadini

Nel giorno del #FertilityDay in piazza Carlo Alberto a Torino si festeggia il #FertilityFake

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tutti in piazza Carlo Alberto “armati” di cuscini, clessidre, orologi, una gran faccia tosta e la giusta dose di creativa irriverenza. Nel giorno del #Fertilityday, indetto dalla ministra della Salute Beatrice Lorenzin, anche a Torino, come Roma, Firenze, Napoli, Padova, Bologna, Pisa, Pescara e Perugia si celebra il #FertilityFake.

L’appuntamento è in piazza Carlo Alberto alle ore 18:30: si passeggerà tra le bancarelle per chiedere a cittadini e turisti di cosa loro sono in attesa da parte del Governo.

Spiegano gli organizzatori:

 

Anche a Torino abbiamo deciso di raccogliere l’invito del Ministro Lorenzin, pertanto ci fa piacere annunciare a tutte e tutti che finalmente… SIAMO IN ATTESA!

#siamoinattesa DI UN REDDITO, DI LAVORO E GARANZIE, DI CASE, DI TUTELE E DIRITTI UNIVERSALI, DI ASILI NIDO E CONSULTORI, DELLA POSSIBILITÀ PER TUTTI E TUTTE DI SCEGLIERE DI FARE O NON FARE AVERE O NON AVERE DEI FIGLI e di tanto altro ancora.

Il 22 settembre porta in piazza in tutta Italia la tua attesa per un grande#FertilityFake.

A Torino alle ore 18:30 in Piazza Carlo Alberto, passeggeremo tra le bancarelle per chiedere a cittadini e turisti di cosa loro sono in attesa da parte del Governo.

Se anche tu vuoi dire al Ministro di cosa sei in attesa “armati” di:
– cuscini
– clessidre
– orologi
– una gran faccia tosta
– la giusta dose di creativa irriverenza
e scendi in piazza con noi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese