Seguici su

Sport

Mole azzurra (o tricolore) per Italia-Spagna del 6 ottobre

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Mole si illuminerà di azzurro (o di tricolore, non è ancora stato deciso) in occasione della partita di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Spagna del 6 ottobre allo Juventus Stadium. La città si prepara ad accogliere la nazionale azzurra di calcio con una serie di eventi organizzati in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio.

Tra gli appuntamenti in calendario tra il 4 e 6 ottobre, l’esposizione a Palazzo di Città delle Coppe del Mondo e della Coppa Europa vinte dagli azzurri, l’illuminazione della Mole Antonelliana con azzurro o tricolore, e un incontro, anche questo a Palazzo Civico, tra il Settore giovanile scolastico della FIGC e rappresentanti di squadre giovanili locali.

Questa mattina la giunta counale ha dato il via libera all’evento “Torino città azzurra”, con la partita tra le nazionali maggiori di Italia e Spagna e le altre manifestazioni ad essa collegate. Nei prossimi giorni il dettaglio delle iniziative.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese