Seguici su

Biella

Molecola killer a Biella, tre arresti per spaccio di droga

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Polizia e guardia di finanza di Biella hanno arrestato tre persone, notificando anche  tre obblighi di dimora, 14 denunce e identificando 70 consumatori di sostanze stupefacenti. L’operazione ‘free Chiavazza’, che prende il nome del quartiere della città dove una banda era dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, si è così conclusa con il sequestro di oltre mezzo chilo di eroina, cocaina e ‘6-m.a.m.’, uno stupefacente estremamente potente noto come molecola killer (nel 2009 causò 27 morti per overdose a Torino nella sola estate.

Numerosi sono stati i pedinamenti e gli appostamenti effettuati negli ultimi mesi dalle Fiamme Gialle nel corso dell’operazione, che ha portato anche al sequestro di una pistola con matricola abrasa, quattro proiettili, denaro contante, nonché il materiale per il taglio e il confezionamento della droga, bilancini di precisione, svariate sim card e relativi smartphone utilizzati per organizzare lo spaccio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese