Seguici su

Piemonte

Parte da Torino la prima tournée di J-Ax e Fedez

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Insieme. In giro per l’Italia. Partirà da Torino, il prossimo 11 marzo al Pala Alpitour, il tour di J-Ax e Fedez, dominatori delle classifiche di questa estate, con la hit Vorrei Ma Non Posto, vincitrice di cinque dischi di platino.L’inizio della tournèe sarà anticipato dall’uscita del nuovo album, previsto per gennaio.

Undici in tutto le tappe: dopo quella dell’11 marzo Torino, al Pala Alpitour, i due cantautori saranno il  13 marzo a Casalecchio di Reno (Bo), all’Unipol Arena;  il 15 marzo Firenze, al Nelson Mandela Forum; il 18 marzo Roma, al Palalottomatica, il  28 marzo a Napoli, al Palapartenope; il 31 marzo ad Acireale, al Pal’Art Hotel; il  3 aprile a  Reggio Calabria, al Palacalafiore, il 5 aprile a Bari, al Palaflorio, il  7 aprile a Padova, alKioene Arena; l’ 8 aprile a Conegliano (Zoppas Arena) e il  10 aprile ad Assago (Mi), al Mediolanum Forum.

Alle ore 14 di venerdì 30 settembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 14 di lunedì 3 ottobre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.