Seguici su

Cronaca

Novara, la polizia recupera 24 sacchi con 170 chili di marijuana

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia di Novara ha rinvenuto, in via Case Sparse alla periferia della città, nelle vicinanze della cascina Lugane, 170 chili di marijuana racchiusa in numerosi sacchi neri. La Sala Operativa della Questura di Novara era stata allertata da un agente della Polizia Penitenziaria, in servizio presso la Casa Circondariale di Novara, che insieme ad altro appartenente al medesimo Corpo, segnalavano di avere notato la presenza di una ventina di sacchi neri, contenenti verosimilmente sostanza stupefacente, dopo aver notato un furgone e un’autovettura che transitavano nella strada sterrata nei pressi della loro abitazione.

Intervenuti sul posto, gli agenti della Squadra Volanti e il personale della Polizia Scientifica hanno sequestrato 24 sacchi dell’immondizia, tutti aperti, di vario colore e dimensione, contenenti arbusti ramificati con foglie secche e compatte di colore verde, verosimilmente marjuana, il cui peso complessivo era di 170 chili.

Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruirne la loro provenienza.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese