Seguici su

Eventi

Mirafiori Open Run, 8 km di corsa e beneficenza per festeggiare i 10 anni del Motor Village

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Mirafiori Motor Village compie dieci anni e apre le porte al pubblico per una giornata di sport, beneficenza e divertimento. L’appuntamento è domenica 23 ottobre a partire dalle ore 10.00.

Una corsa non competitiva di 8 km attraverso due dei luoghi più significativi per la storia dell’industria automobilistica italiana: gli stabilimenti di Torino Mirafiori e la famosa pista di collaudo, per la prima volta aperti al pubblico. Alla Mirafiori #OpenRun possono partecipare tutti, uomini donne e bambini, il costo d’iscrizione è di 10 euro, con donazione della metà dell’incasso all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Ospite speciale della giornata sarà Francesco Facchinetti, che premierà i vincitori della run e infiammerà il party di chiusura della giornata.

Al termine della gara, fra tutti i partecipanti, sarà estratto il fortunato vincitore di una Fiat 500.

Per iscriversi il sito internet oppure direttamente al Mirafiori Motor Village da venerdì 21 ottobre. E ancora presso lo Shopville Le Gru, nei negozi Decathlon di Grugliasco e Settimo Torinese, negli uffici Team Marathon e nei negozi vertical running

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese