Seguici su

Cittadini

Roberto Saviano a Ivrea il 2 dicembre presenta il suo nuovo libro per #invasionetuttolanno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sarà l’ultimo lavoro di Roberto Saviano La paranza dei bambini ad aprire venerdì 2 dicembre alle 19 il programma di incontri di #invasionetuttolanno, il conto alla rovescia in vista della quinta edizione di La grande invasione il festival della lettura che si terrà a giugno 2017. Ideato e diretto da Marco Cassini e Gianmario Pilo, il festival ha accolto, nell’ultima edizione, 15.000 persone ed è oggi considerato uno dei più interessanti nel panorama nazionale. La quinta edizione della Grande invasione si terrà dall’1 al 4 giugno 2017.

Per l’evento con Saviano data la capienza dello spazio l’accesso sarà regolato in base a dei coupon che saranno distribuiti gratuitamente: 600 coupon (per un massimo di due a persona) saranno distribuiti presso La galleria del libro (via Palestro 70 a Ivrea) lunedì 21 novembre e lunedì 28 novembre, a partire dalle ore 15 e fino a esaurimento. Ulteriori 350 coupon verranno distribuiti il pomeriggio del 2 dicembre alle Officina H dalle 16,30. Ogni tagliando darà diritto all’ingresso di una sola persona.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese