Seguici su

Cronaca

Sorpeso con mezzo chilo di marijuana in casa, le immagini del sequestro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Cervere, nell’ambito del territorio di competenza e in virtù del rafforzamento dei servizi di controllo e prevenzione attuati in occasione della fiera del porro, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione un 45enne attualmente disoccupato.

Nell’appartamento è stata trovata droga e altro materiale utile alla produzione e al confezionamento di dosi.

Un volta terminata l’operazione, l’elenco degli oggetti proibiti comprendeva circa mezzo chilogrammo di marjiuana nascosta all’interno di una busta della spesa nel frigorifero come se si trattasse di insalata e poi un fucile ad aria compressa privo dimatricola e detenuto illecitamente.

In una scatola, inoltre, sono stati rinvenuti altri 4,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Sempre nascosto in casa e nelle sue pertinanze sono stati rinvenuti numerosi oggetti utili alla produzione di di marijuana, essicatoi, lampade, semi, manuali d’istruzione per la coltivazione ed altro materiale ancora.

L’uomo accompagnato in caserma è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e possesso di un’arma non lecitamente detenuta. Successivamente è stato tradotto presso il carcere di Asti in attesa dell’udienza di convalida.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese