Seguici su

Alessandria

Tortona: donna condannata a tre anni e quattro mesi per aver avuto rapporti sessuali con il fidanzatino della figlia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una donna del Tortonese che nel 2008, quando aveva 36 anni, avrebbe avuto rapporti sessuali con un ragazzo di 18, il fidanzatino della figlia di 14, è stata condannata a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale  La  donna ha respinto le accuse, ma il tribunale alessandrino non le ha creduto. Secondo la ricostruzione della procura, la donna dopo aver scoperto  la figlia in intimità con il ragazzino, avrebbe insistito per incontrare il ragazzo minacciandolo di non fargli più vedere la ragazzina se non avesse accettato la sua corte.

Secondo il tribunale il ragazzo si sarebbe trovato in una situazione di sudditanza da cui non sarebbe stato in grado di ribellarsi. Il pubblico ministero aveva chiesto due mesi in più di pena.  Il verdetto di primo grado del tribunale di Alessandria ha anche ordinato per la donna l’interdizione legale per tutta la durata della pena e l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese