Seguici su

Cronaca

Ubriaco alla guida provoca tamponamento, indagato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era ubriaco alla guida e a causa della nebbia ha tamponato un auto. Incidente ieri sera, intorno alle 20 a Caresanablot, in via Vercelli: due auto, una Hyundai I 10 e una Opel Corsa si sono scontrate. Dopo l’incidente una di queste è rimasta ferma in mezzo alla carreggiata.  La Hyundai, colore viola, era guidata da N. G., classe 1965, nato a Biella ma residente a Buronzo (VC); l’Opel Corsa, invece era guidata da N. M., di origini marocchine, classe 1991 residente a Vercelli. Entrambi erano da soli a bordo.

Secondo una prima ricostruzione N.G. percorreva via Vercelli in direzione di marcia verso Biella quando ha tamponato violentemente l’Opel Corsa che era ferma al centro della carreggiata: l’impatto è avvenuto all’altezza della ditta “Vogliazzi”, in un tratto di strada rettilineo e pianeggiante.

Per fortuna N.G. non ha riportato lesioni ma, all’atto del controllo, è emerso che l’uomo era sotto l’effetto di sostanze alcoliche: nel corpo aveva un valore alcolico ben oltre la soglia di tolleranza.

All’uomo è stata sospesa la patente e sequestrato il mezzo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese