Seguici su

Piemonte

La Fiat Torino perde pesantemente 96 – 64 l’ultima partita del 2016 contro la Dinamo Sassari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Fiat Torino nell’ultima trasferta dell’anno contro la Dinamo Sassari ha perso 96 – 64 nella 13esima giornata del girone di andata della massima serie di basket.

Partenza fortissima dei sassaresi, perfetti nel tiro da tre. Chiusura del primo quarto sul 29-18. Fiat Torino ottima nei secondi dieci minuti, fino a 2′ dalla conclusione grazie a una bella difesa si riporta prima a -2 (29-27) poi contiene a -4 (33-29).

Un break degli avversari la riporta indietro di 11 punti al termine del primo tempo. Male per ora i suoi cecchini, Alibegovic, Harvey e Wilson.

Si riparte dal 42-31. Non cambia il film dell’incontro, con la Fiat Torino poco efficace in attacco e i padroni di casa capaci di alcuni break difficili da constrastare, si chiude sullo score a 63-45 quando mancano 10 minuti. 

L’ultima sezione è ancora più brutta in chiave Fiat Torino. Gli uomini di Vitucci subiscono una dura lezione dall’attacco avversario e chiudono a -32 (96-64).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese