Quantcast
Ultimo aggionamento: 16-01-2017 - 17:10 | Oggi: Scomparso scuola omicidio
Il 6 gennaio sciopero dei lavoratori della Reggia di Venaria, è l’anti-festa
"La Reggia della Venaria Reale" di Valerio Manassero - Opera propria. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons - https://commons.wikimedia.org/wiki/File:La_Reggia_della_Venaria_Reale.jpg

L’unione dei sindacati di base Usb ha proclamato uno sciopero dei dipendenti della Reggia di Venaria per il 6 gennaio. Si tratta dell’anti-festa del taglio dello stipendio. Il coordinamento provinciale dell’Usb sipega che si tratta di una risposta alla recente celebrazione del milionesimo visitatore da parte del Consorzio, paradossale se si relaziona alle condizioni economiche peggiorative imposte ai lavoratori dall’ultimo bando.

C’è stato infatti – dice sempre il coordinamento – un drastico taglio del servizio reso ai visitatori con una illegittima riduzione della paga base, operata tramite l’imposizione di un contratto peggiorativo ai quasi cento lavoratori.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: