Seguici su

Cittadini

Gli ospiti di TedxTorino pronti a parlare di Persone, Cambiamento e Pianeta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TedXTorino 2017 si svolgerà il 29 gennaio 2017 al Centro Congressi Lingotto,
Via Nizza 280 a Torino. Il titolo di TedxTorino è This must be the place su un tema  I Luoghi e in tre sessioni: Le Persone, Il Cambiamento, Il Pianeta. Ci saranno 21 ospiti, ognuno con qualcosa di molto interessante da raccontare in un tempo tra i 5 e i 14 minuti per parlare della propria idea.

Il programma è fitto. 21 talk, 3 sessioni, pausa di un’ora e si ricomincia. Perché le idee non stanno mai ferme; e nemmeno TEDxTorino.

Fra gli ospiti sentiremo parlare di clima e di cambiamenti da Luca Mercalli, Presidente della Società Meteorologica Italiana. Florinda Saieva ci porterà nella città di Favara, che ha saputo risorgere dall’abbandono e si è trasformata in una vera e propria opera d’arte. E poi saliranno sul palco Gianluca Boggia, a ragionare su carcere e lavoro, Guido Avigdor, nel mondo della comunicazione un vero guru. Parole e musica, talk e installazioni artistiche. Attesissimi i MYBOSSWAS, in una performance affascinante fra musica acustica, musica elettronica, video e animazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese