Seguici su

Cittadini

Operaio ustionato alla Fiat Mirafiori, ricoverato in gravi condizioni al CTO. Sui fatti indaga lo Spresal

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un operaio di 50 anni dipendente di una ditta esterna che gestisce i servizi energetici di Fca, è rimasto gravemente ustionato per il 40% del corpo mentre era impegnato a lavorare a

una cabina elettrica al piano interrato della palazzina uffici nel complesso dello stabilimento Fiat Mirafiori di corso Agnelli a Torino.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, accaduto in una cabina elettrica non sulle linee di produzione: secondo i primi accertamenti a ustionare l’operaio dovrebbe essere stato lo scoppio di una turbina. Sui fatti stanno indagando gli ispettori dello Spresal.
I soccorritori del 118 dopo aver intubato l’uomo, lo hanno portato in codice rosso al Cto dove è ricoverato in gravi condizioni per essere stato colpito al volto, al collo e all’emitorace.

Aggiornamento:

Le condizioni dell’uomo ferito nello stabilimento Fiat Mirafiori rimangono gravi. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione al Pronto Soccorso del Cto in attesa di venir trasferito nel reparto grandi ustionati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese