Seguici su

Cronaca

Sotto i vestiti nascondeva ketamina, cocaina e hashish: denunciato 16enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sotto i vestiti nascondeva 16 dosi di ketamina (potente anestetico per cavalli equivalente ad una droga sintetica molto usata dai giovani per lo sballo durante i rave party), una dose da mezzo grammo di cocaina,  altre dosi di hashish per un totale di quattro grammi ed un grammo di oppio.

I carabinieri di Cuneo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Torino uno studente 16enne cuneese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Insospettiti da suo atteggiamento, i carabinieri l’hanno prima fermato e poi perquisito. In casa i militari hanno trovato un attrezzo usato per macinare le foglie di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e 700 euro in danaro contante.

Le indagini dei carabinieri sul conto del giovane ed incensurato pusher cuneese sono solo all’inizio: ancora infatti non si conosce con precisione  l’esatta entità dello spaccio ed a chi fossero destinate le dosi di droga di vario tipo, molte delle quali pericolose, sequestrate nel corso della perquisizione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese