Seguici su

Spettacolo

Torino pronta alla prima del Tour europeo dei Green Day

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Per i circa 13 mila fan, l’apertura dei cancelli al Pala Alpitour è fissata alle 18, ma molti sono in coda già da stamattina, nonostante le rigide temperature. Lo show è previsto per le 20.30 e vedrà la presenza di un gruppo di supporto “The Interrupters”. L’occasione è davvero imperdibile, il concerto sarà aperto dal singolo “Bang Bang” tratto dal nuovo lavoro “Revolution Radio”, che è anche il titolo del tour. Ma per i fan, il desiderio è immergersi nel passato dei Green Day e dei loro grandi classici, come a “Basket Case”, “She”, “Minority”, “Time of your life”, per arrivare ai successi più recenti.

Palco essenziale, show incentrato sui quattro della band, capitanata da Billie Joe Armstrong, voce, chitarra, pianoforte, armonica, Jason White, chitarra, cori, Mike Dirnt, basso, cori, Tré Cool, batteria, percussioni e cori. Si preannunciano quasi tre ore di show spettacolare, con luci e fiamme sul palco e dietro l’immancabile scritta “Green Day” in rosso.

Sono stati venduti quasi 13.000 biglietti si attende un soldout, saranno presenti controlli di sicurezza con metal detector, conviene muoversi per tempo per evitare di restare bloccati.
Lo spettacolo è assicurato!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese